Apple: al WWDC ci sara’ iOS 5 e OS X Lion 10.7

| 28 marzo 2011 | 0 Comments

20110328-101947.jpg

Apple ha appena annunciato che quest’anno il World Wide Developers Conference si terrà presso il Moscone Center West di San Francisco, CA. dal 6 al 10 giugno.

L’evento di quest’anno sarà speciale perché sarà presentata la nuova versione di iOS5 ed inoltre saranno presentati ed implementati importanti rifiniture e dettagli tecnici relative al nuovo sistema operativo per Mac Lion OS X 10.7

Per partecipare all’evento, il costo dei biglietti sarà di $1599

In una nota il vice presidente per il product marketing Phil Schiller di Apple dice che:

Alla conferenza di quest’anno abbiamo intenzione di svelare il futuro di IOS e Mac OS, “Se sei uno sviluppatore del software IOS o Mac OS X, questo è l’evento che non si vuole perdere.In questa conferenza cisaranno più di 100 sessioni tecniche e 1000 ingegneri Apple per aiutare gli sviluppatori con le loro esigenze di codifica.

Il comunicato stampa ufficiale di Apple:

CUPERTINO, California-28 marzo, 2011-Apple ha annunciato oggi che terrà la sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) dal 6 al 10 giugno al San Francisco’s Moscone West. Alla conferenza di cinque giorni di quest’anno Apple svelerà il futuro di IOS e Mac OS, incluse dimostrazioni emozionanti di nuovi tipi di applicazioni che gli sviluppatori possono realizzare utilizzando Apple framework avanzato e più di 100 sessioni tecniche presentate da ingegneri Apple.

Gli sviluppatori mobile saranno in grado di esplorare le ultime novità e le capacità di IOS, ed imparare a migliorare notevolmente le prestazioni, la funzionalità e il design delle loro applicazioni. Gli sviluppatori Mac invece, avranno modo di vedere ed imparare come sviluppare su Mac OS X Lion le applicazioni utilizzando le ultime tecnologie.

Inoltre, possono anche portare il loro codice nei laboratori e lavorare con gli ingegneri Apple, applicando tecniche di sviluppo e best practices per migliorare le loro applicazioni.

Vai al sito web Apple Developer per acquistare i biglietti, nonché per aggiornamenti e ulteriori informazioni.

Category: News


Leave a Reply