Nell’evento del 2 marzo oltre all’iPad 2 anche un servizio cloud-based?

| 27 febbraio 2011 | 0 Comments

Dopo la presentazione dei nuovi MacBook Pro, secondo i molti rumor del prestigioso marchio Apple, con l’evento del 2 Marzo a parte la presentazione dell’iPad 2, le vere novità sembrano essere il nuovo iOS e un servizio cloud-based.

Cloud

Per come viene riportato dal network di iSpazio, effettivamente i maggiori aggiornamenti di iOS escono solitamente una volta all’anno, e più o meno in questo periodo, Apple di sicuro ha in serbo diverse novità per gli iPad con un nuovo processore più potente (Apple A5), maggior quantità di Ram (512 Mb) ed altre migliorie.

Il nuovo dispositivo non sarà l’unica novità in quanto, con molta probabilità’, potremo vedere l’anteprima di iOS 5 che verrà poi reso disponibile attorno a giugno, probabilmente in modo concomitante con l’uscita dell’iphone 5.

Parlando invece del nuovo servizio “cloud-based“, dopo l’acquisizione del portale Lala.com, uscirono moltissime indiscrezioni che parlavano di un possibile servizio di streaming musicale in abbonamento, di una sincronizzazione over-air ed altre funzioni.

Non ci resta che aspettare la tanto attesa data dell’evento.

Category: iPad 2


Leave a Reply